Vai al contenuto

Vincent Cassel padre per la quarta volta a 57 anni: Narah Baptista è incinta

Vincent Cassel

L’attore francese Vincent Cassel sta per diventare padre per la quarta volta. La fidanzata 27enne Narah Baptista è incinta.

Vincent Cassel e la sua fidanzata, la modella 27enne Narah Baptista, hanno annunciato di aspettare un bambino. La notizia della gravidanza è arrivata dopo che Narah ha condiviso sui social una tenera immagine in cui accarezza il pancione, accompagnata dalla dolce didascalia: “Mamma ti aspetta“. Questo sarà il primo figlio per la coppia, ma il quarto per Vincent, già padre di Deva e Léonie, nate dal matrimonio con Monica Bellucci, e di Amazonie, avuta dalla relazione con Tina Kunakey.

Ma scopriamo tutti i dettagli.

La dolce attesa di Narah Baptista e Vincent Cassel: l’annuncio su Instagram

La modella ha pubblicato una serie di scatti su Instagram, dove mostra con orgoglio il pancione.

La didascalia della foto, scritta in portoghese, esprime tutto l’amore e l’emozione per il futuro arrivo del bambino: “Mamma ti aspetta“, seguita da un toccante post scriptum che rivela che le foto sono state scattate dalla nonna.

I fan della coppia non hanno tardato a congratularsi con la coppia per la lieta notizia.

La storia d’amore tra Vincent Cassel e Narah Baptista

La relazione tra Vincent Cassel e Narah Baptista è stata ufficializzata a novembre 2023, in occasione del compleanno dell’attore.

Dopo la fine del matrimonio di Cassel con Tina Kunakey, la coppia ha fatto il suo debutto sul red carpet durante il Festival di Cannes 2024.

Al momento il celebre attore francese, ex marito di Monica Bellucci, non ha commentato la notizia, né ha condiviso post per annunciare la gravidanza della compagna.

La coppia si passa ben 30 anni, ma la differenza d’età non ha rappresentato un ostacolo alla relazione che ora, con l’arrivo di un bebè, si consoliderà ancora di più.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2024 11:26

Francesco Chiofalo contro Lino Giuliano: “Medievale, di cattivo gusto, pesante”